Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Akira Naka Sensei e la sua meravigliosa modella Iroha Shizuki, una delle coppie più belle e iconiche del Giappone, hanno apprezzato così tanto Torino e l’ambiente accogliente del Laboratorio di Bondage di Torinio che volevano tornare presto, quindi … eccoli!

È un immenso piacere annunciare questo nuovo workshop di 3 giorni che sarà un’immersione nel Naka Ryu, dedicato ai rigger che hanno già familiarità con le sospensioni.

Sarà un’incredibile opportunità per imparare il più tradizionale Kinbaku giapponese con questo eccezionale Maestro, condividere con lui commenti e suggerimenti durante le lezioni e durante le pause informali, dove Naka san espone spesso non solo tecniche, ma soprattutto, lo spirito del Kinbaku e del Semenawa.

Durante i tre giorni Naka san mostrerà ovviamente le sue basi, per passare a legature più complicate.

Durante il workshop sarà assistito dal suo Deshi Riccardo Wildties.

I partecipanti al workshop avranno l’ingresso gratuito alla Kinbaku Live Night di sabato 16 febbraio.

Per prenotare il tuo posto, è richiesto il 50% dell’importo (non rimborsabile). Ti verrà quindi richiesto di pagare la seconda metà 2 mesi prima dell’evento.

Al momento il workshop è SOLD OUT. Se vuoi essere inserito nelle lista d’attesa, scrivi in ​​pvt a Red Sabbath: freebri@gmail.com