Alla scoperta del Kinbaku – Lezione 3

Home/Base - Lezione/Alla scoperta del Kinbaku – Lezione 3
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Non un semplice corso ma un percorso in otto lezioni a cadenza mensile, per scoprire e comprendere le basi del bondage tradizionale giapponese.

Sarà un viaggio che ci porterà dalle prime legature di base a quelle via via più impegnative come il takatekote e le varie tipologie di legatura delle gambe, ponendo piano piano quelle solide basi che ci permetteranno di concentrarci sempre più sulla comunicazione tra chi lega e chi viene legato.

Impareremo anche alcuni concetti di base dell’estetica giapponese e introdurremo il concetto di Semenawa.

Tutti gli argomenti verranno analizzati anche dal punto di vista della sicurezza, con consigli sulla gestione della respirazione, della costrizione e sull’importanza di un feedback appropriato al proprio partner, il tutto per rendere più appagante quel viaggio tra le corde che deve sempre essere il nostro obiettivo.

Per info su costi e disponibilità potete scrivere a: info@ilmiokinbaku.it 

Per il programma completo clicca qui

 

TERZA LEZIONE:

 

In questo appuntamento cominceremo a vedere l’utilizzo pratico di quanto studiato fin qui: scopriremo come con gli elementi che conosciamo sia già possibile creare una infinita varietà di legature, apparentemente semplici ma non per questo meno impegnative e sfidanti.

Affronteremo l’importanza dei tempi nel bondage.

 

ARGOMENTI DELLA LEZIONE:

 

– Lasciatevi ispirare

– L’importanza della semplicità

– Il tempo nel bondage