Caricamento Eventi
Serie di eventi Event Series: Hashira Workshop

A grande richiesta torna il nostro workshop di maggior successo dell’anno!

Nella una splendida sede di Torino, con una postazione per ogni partecipante, un’occasione unica per imparare l’Hashira shibari con noi!

Questo workshop è dedicato esclusivamente all’Hashira Shibari.
Hashira shibari è stato uno dei nostri modi preferiti di legare fin da quando abbiamo iniziato a seguire il lavoro di Sensei Naka Akira. Ed è stata una delle prime cose che abbiamo voluto imparare da lui. Possiamo dire senza alcun dubbio che siamo tra la gente dell’occidente che ha trascorso più tempo a studiare, a praticare e ad evolvere Hashira Shibari.

Questo seminario riguarderà le tradizionali legature del Naka Ryu, come sempre rivisto da Wildties. Inoltre alcune legature diffuse al tempo di Nureki Sensei, legature di hashira a terra e anche qualche legatura acrobatica.

Lavoreremo a fondo sulla tecnica e sull’estetica ma anche sugli aspetti culturali di questa forma tradizionale di shibari e naturalmente sugli effetti psico-fisici e fisici sulla modella.

Hashira Shibari ha visto crescere la sua popolarità in modo esponenziale ed è attualmente il nostro workshop più richiesto. Il Laboratorio di Bondage di Torino sarà completamente attrezzato con 1 hashira per ogni studente.

I partecipanti devono portare almeno 12 corde, 15 sono l’ideale.
I partecipanti devono avere una solida esperienza di tk e esperienza nelle sospensioni Semenawa (sia top che modelle).

Condividi ora!