Caricamento Eventi
Serie di eventi Event Series: Xtreme Xclusive: Matter

L’Xtreme Xclusive di Kinbaku LuXuria è l’unica classe avanzata di quest’anno ed è divisa in due moduli indipendenti chiamati “Matter” e “Spirit”.
Sebbene sia possibile frequentare anche solo uno dei due moduli, ti consigliamo vivamente di frequentarli entrambi, in quanto nella prima ci si concentrerà principalmente sulla tecnica (Shibari) e nell’altra sugli elementi più profondi del bondage (Kinbaku).
Uno sconto speciale verrà applicato a quegli studenti che frequenteranno entrambi i moduli.

MATTER

In questo workshop di 3 giorni rivedremo e approfondiremo la nostra conoscenza di tutte le legature e degli elementi tecnici di base e avanzati che costituiscono il nostro stile.
Nel corso degli anni abbiamo notato che alcune delle legature apprese in una fase iniziale dagli studenti sono stati portati avanti con diversi difetti.
Inoltre, alcune figure che abbiamo insegnato alcuni anni fa si sono evolute e hanno subito numerosi aggiornamenti.
Poiché questa classe sarà frequentata da studenti avanzati, saremo in grado di lavorare in modo abbastanza veloce, passando attraverso un gran numero di legature e osservandole in modo più dettagliato di quanto venga fatto nelle classi principianti e intermedie.
Inoltre saremmo in grado di affrontare tutti i problemi personali che gli studenti hanno trovato nell’eseguire queste legature e mostrarne le variazioni avanzate. Un maggior grado di attenzione sarà dedicato all’estetica.
Questa è una grande opportunità per tutti gli studenti di apprendere, aggiornare e migliorare le loro abilità sui capisaldi che costituiscono i fondamenti del nostro stile.
Questo modulo ti offre gli strumenti perfetti per prepararti al secondo modulo, “Spirito”, offrendoti una panoramica completa del nostro Shibari che è il fondamento per poi passare al nostro Kinbaku.

La partecipazione è limitata a 12 coppie.
Per informazioni e prenotazioni si prega di scrivere in Red Sabbath.
La location sarà il bellissimo Laboratorio di Bondage a Torino.

Condividi ora!