Caricamento Eventi
Serie di eventi Event Series: Xtreme Xclusive: Spirit

L’Xtreme Xclusive di Kinbaku LuXuria è l’unica classe avanzata di quest’anno ed è divisa in due moduli indipendenti chiamati “Matter” e “Spirit”.
Sebbene sia possibile frequentare anche solo uno dei due moduli, ti consigliamo vivamente di frequentarli entrambi, in quanto nella prima ci si concentrerà principalmente sulla tecnica (Shibari) e nell’altra sugli elementi più profondi del bondage (Kinbaku).
Uno sconto speciale verrà applicato a quegli studenti che frequenteranno entrambi i moduli.

SPIRIT

Questo workshop di 3 giorni è dedicato a tutti i nostri studenti che hanno padroneggiato i fondamenti tecnici del nostro lavoro e vogliono passare dal semplice Shibari al Kinbaku.
Questa lezione copre la nostra intera filosofia e visione di ciò che è Kinbaku.
Dai mezzi di comunicazione alle sottigliezze del consenso non consensuale, illustreremo le idee principali della nostra pratica.
Siccome abbiamo notato che molte volte le idee più filosofiche e più sottili sono state insegnate a piccoli pezzi durante i workshop tecnici, abbiamo deciso di dedicare un intero corso di 3 giorni proprio a questo.
Questa classe è il complemento ideale del modello precedente chiamato “Matter” perché ti fornisce gli strumenti per trasformare quegli elementi tecnici e modelli in una sessione Kinbaku appropriata.

La partecipazione è limitata a 12 coppie.
Per informazioni e prenotazioni si prega di scrivere in Red Sabbath.
La location sarà il bellissimo Laboratorio di Bondage a Torino.

Condividi ora!