Workshop sulla Comunicazione

Home/Workshop/Workshop sulla Comunicazione
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

A grande richiesta e dopo più di due anni, un corso completo e avanzato sulla comunicazione nelle corde tenuto da Riccardo Widties.
Per la prima volta in Italiano.
Domenica 18 giugno presso il Laboratorio di Bondage di Torino, con orario 10-19

Cosa è la cosiddetta connessione? Quale è la differenza tra sensazioni ed emozioni? Quale spettro di emozioni possiamo comunicare attraverso la corda e come? A queste e altre domande risponderemo dettagliatamente, utilizzando un approccio scientifico sia teorico che pratico.

Argomenti principali:

La differenza tra sensazione ed emozione, come usare le sensazioni per dare emozioni.

MA. Impareremo il concetto Giapponese di MA, e come usare “ciò che sta in mezzo” per aumentare le nostre capacità comunicative, migliorando l’uso dello spazio e del tempo.

Intenzione, che cosa è? Come trovare la propria e trasmetterla al partner? Come l’intenzione agisce da mezzo di comunicazione?

Come i pattern influenzano la comunicazione? Quali usare e quando?

Questo workshop sarà un viaggio nelle tecniche di comunicazione che uso quotidianamente e che hanno reso lo stile Kinbaku LuXuria famoso nel mondo. Arriveremo al cuore, all’essenza del Kinbaku, e scopriremo le potenti emozioni che può trasmettere a top e bottom.

NB: per beneficiare a pieno di questo workshop è meglio accompagnarsi ad un partner con cui siamo a nostro agio e abbiamo un buon livello di confidenza.

Per info su costi e disponibilità scrivete a info@torinokinbaku.it